IlFilo

I NOSTRI AMICI

IlFilo

IL FILO

“Il filo. idee e notizie dal Mugello” è un periodico mensile che si stampa in Mugello fin dal 1987. Promosso e realizzato interamente da volontari, “Il Filo” vuole essere uno spazio di informazione e di confronto a servizio dell’intera comunità locale. Ciò da una parte valorizzando e facendo conoscere le caratteristiche del nostro territorio, ambientali, culturali, economiche, sociali, politiche. Dall’altra evidenziando criticità e problemi, per sensibilizzare e stimolare soluzioni.

PUNTO FAMIGLIA MUGELLO

Un punto di riferimento chiaro e visibile per i bisogni della famiglia; un centro in grado non solo di offrire una serie di servizi, ma anche di attivare sul territorio la necessaria rete di solidarietà, di amicizia e di aiuto, alla vita e alla famiglia: questo vuol essere il Punto Famiglia Mugello.

QuelliDellaDomenica

QUELLI DELLA DOMENICA

Un gruppo di amici di Borgo San Lorenzo (FI) che amano andare in MTB attraverso gli stupendi itinerari del Mugello, che normalmente la domenica (estate o inverno, caldo o freddo che sia) si ritrovano di prima mattina per fare l’uscita principale della settimana, da qui il nome “Quelli della Domenica”.

ProLoco_Scarperia

PRO LOCO SCARPERIA

Associazione costituitasi nel 1998 per valorizzare il paese di Scarperia e le sue risorse.

AFRIKA JI PE MOYO!

Nasce nel Dicembre 2010, è l’associazione Onlus di un gruppo di donne (Antonella – Patrizia – Raffaella– Alessia – Mariagrazia-Adriana)  che, per mezzo di un missionario, hanno conosciuto e amato l’Africa (Tanzania 1985-2000 – Kenya 2000-2010)”.

CIRCOLO NAUTICO MUGELLO

Tutto su storia, statuto e cariche sociali dei membri del circolo. Inoltre troverete alcune informazioni sul lago di Bilancino.

Tecnomaniac.com

TECNOMANIAC.COM

Vendita e Assistenza Hardware e Software, Telefonia Cellulare e fissa, Centro 3, Centro TIM, Realizzazione siti internet, Impianti di ricezione Tv-Sat, Internet Point, Western Union, Chl Point, Creazione e Stampa di Biglietti da visita, Pvc card, ecc.