Corso Base di Fotografia 2023

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA 2023!

Dal 28 Settembre al 26 Ottobre si terrà presso la sede del Photo Club Mugello, in Via Provinciale 17/B San Piero a Sieve, il Corso Base di Fotografia per amatori alle prime armi e appassionati che vogliono rispolverare la tecnica, completo di lezioni, interventi, uscite pratiche e scatti in studio.

Il CORSO è GRATUITO ed è necessaria la tessera socio del Photo Club Mugello di € 40 , valida per tutto l’anno 2024. Per informazioni ed iscrizioni potete contattarci:
– sul nostro sito www.photoclubmugello.it ;
– in sede tutti i Giovedì sera dalle ore 21;
– inviando una mail a segreteria@photoclubmugello.it ;
– sulla nostra pagina Facebook.

PROGRAMMA CORSO BASE 15^ EDIZIONE
Giovedì 28 Settembre – lezione:
ESPOSIZIONE, DIAFRAMMA E TEMPI DI SCATTO
Giovedì 5 Ottobre – lezione:
LA LUCE IN FOTOGRAFIA
Sabato 7 Ottobre – uscita pratica:
POMERIGGIO FOTOGRAFICO NEL MUGELLO
Giovedì 12 Ottobre – lezione:
COMPOSIZIONE FOTOGRAFICA
Domenica 15 Ottobre – uscita pratica:
VARI GENERI FOTOGRAFICI
e
SCATTI IN STUDIO
Giovedì 19 Ottobre – lezione:
SVILUPPO DEL NEGATIVO DIGITALE
Sabato 21 Ottobre – uscita pratica:
POMERIGGIO FOTOGRAFICO A FIRENZE
Giovedì 26 Ottobre – lezione:
SERATA FINALE

È possibile iscriversi al corso direttamente sul sito web photoclubmugello.it seguendo il percorso “Associazione”, “/Corsi/”, ” 2. Corso di fotografia” per il modulo di iscrizione e “4. Metodi di pagamento” per il versamento di €40 tessera socio.

Per eventuali problematiche potete contattarci a segreteria@photoclubmugello.it.