Cena Sociale Fine 2017

Come consuetudine anche quest’anno, coincidente con in decennale del Club, VENERDI 15 DICEMBRE si terrà la cena di fine anno presso il Ristorante “Da Sergio” a Dicomano, Via Montalloro 1.

La quota di partecipazione per menu fisso di terra è di 30€ che dovranno essere corrisposte anticipatamente nelle seguenti modalità:

• In contanti presso la sede del Club ogni qualvolta ci si incontra (vedi calendario);
  • Presso l’edicola Mei in Viale Kennedi a Borgo San Lorenzo (Rif. Giovanni Mei);
  • Tramite Bonifico Bancario sull’IBAN IT38W0832537751000000044141 intestato a Photo Club Mugello (in questo caso segnalazione dell’avvenuto pagamento a: tesoreria@photoclubmugello.it

Chiediamo l’iscrizione e pagamento entro il 10 Dicembre, in modo da informare il ristorante dell’effettiva presenza dei soci.

Nell’occasione potrà essere rinnovata l’iscrizione al club per l’anno 2018.