In memoria di Giuliano Rodolfi

giulianorodolfi

19/11/2015

E’ sempre una triste notizia quando una persona ci lascia, soprattutto una persona come Giuliano, amico e socio del Photo Club Mugello, aveva sempre un sorriso per tutti… e con tutta la sua delicatezza e disponibilità ci insegnava a godere dei nostri territori, che lui profondamente amava, con parole semplici, con tutta la modestia che aveva, senza mai ostentare la sua profonda cultura.
Mancherà a tutto il club, anche se sono sicura che come me, tutti i soci continueranno a portare nella propria memoria vivido il suo ricordo ed i suoi insegnamenti.
Già è stato deciso di riservargli in futuro un doveroso tributo, speriamo con la collaborazione dei familiari, perché una persona come lui si merita di esser ricordata nel modo giusto.
Ciao Giuliano!

Laura D’Ambrosio