IL MAGGIO FOTOGRAFICO DEL PCM

Nel mese di Maggio riprendono gli incontri con il Photo Club Mugello, dopo la chiusura del corso base di fotografia.  Come avvenuto per gli incontri nei mesi precedenti, non solo i soci, ma anche chi per sola curiosità si avvicina al mondo della fotografia, è il benvenuto tra le mura della sede a San Piero a Sieve in Via Provinciale 17/B, dove si terranno i seguenti incontri.

VENERDI 6

Attività : Cena di autofinanziamento – Antipasto, Tortelli, Acqua e Vino

Nota : Per tutte le informazioni scrivere a segreteria@photoclubmugello.it

Orari di apertura : Dalle 20.00 alle 00.00

GIOVEDI’ 12

Attività : “I grandi Fotografi”….una serata dedicata a Josef Koudelka fotografo ceco, lodato per la capacità nel catturare la presenza dello spirito umano sullo sfondo di paesaggi malinconici. Desolazione, abbandono, partenza, disperazione e alienazione, sono temi costanti nel suo lavoro. Tuttavia, qualcuno legge nel suo lavoro una speranza: la persistenza dell’attività dell’uomo, a dispetto della sua fragilità.

Orari di apertura : Dalle 21.15 alle 23.00

SABATO 14

Attività : Uscita – Venezia e Helmut Newton.

Ritrovo ore 05.45 presso il parcheggio antistante alla Coop di Borgo San Lorenzo, partenza in pullman in direzione di Barberino dove il pullman si fermerà alle 06.15. Da qui ripartirà alla volta di Venezia. Quota di partecipazione 35€ (adulti), 12€ (bambini sotto i 12 anni), ingresso mostra 8€ (partecipazione facoltativa) da pagare presso il PCM Point – Edicola Mei viale Kennedy Borgo San Lorenzo – entro il 11 Maggio.

Partenza da Venezia alle 18.30. Rientro previsto alle 23.00

Orario : Dalle 05.45 alle 23.00

Nota : Per tutte le informazioni scrivere a segreteria@photoclubmugello.it

GIOVEDI’ 19

Attività : Il PCM incontra Art Art che ci proporranno una serie di audiovisivi

MARTEDI’ 24

Attività : Assemblea di tutti i soci del photo club Mugello per la rielezione del Presidente e dei membri del consiglio direttivo.

Nota : Per i soli soci PCM

GIOVEDI’ 26

Attività : “Uno di noi” incontro con Alberto Pellegrini che ci farà vedere una serie di foto dei suoi viaggi più belli.